4A5A8513.jpg

L’emozione della prima avventura

Kyros

Se sei alla ricerca del tuo primo van e vuoi un mezzo concreto, dallo stile semplice, pratico ed essenziale, ma con tutto quello che ti serve per poter partire per mille avventure, Kyros è il van che fa al caso tuo. Puoi scegliere tra 4 modelli con lunghezze che variano dai 5,41 m ai 6,36 m e 3 tipologie di letto tra matrimoniale classico, matrimoniale a castello e letti gemelli.

Scopri la gamma Kyros 

VAN-1.jpg

La libertà di andare dove vuoi senza ostacoli

Kyros Evo Limited

Per te che hai già esperienza con la vacanza in van e cerchi un mezzo che possa darti quel qualcosa in più che fa la differenza, in termini di funzionalità, comfort, dotazioni, strizzando anche un occhio allo stile.
La gamma Kyros Evo Limited ti propone un’ampia scelta di modelli, 7 per la precisione; con lunghezze che variano dai 5,41 m ai 6,63 m e 4 tipologie di letto tra matrimoniale classico e matrimoniale a castello, letti gemelli e basculante elettrico in coda. 

Scopri la gamma Kyros Evo Limited 

Kyros-Van-tribocco.jpg

La meraviglia della scoperta

Kyros Elite

Dedicato a te che hai tanta esperienza e ricerchi un van di eccellenza, che possa offrirti il massimo della tecnologia, un design raffinato, materiali ricercati e un surplus di dotazioni.
La gamma Kyros Elite sa offrirti ben 7 soluzioni top di gamma, con lunghezze che variano dai 5,41 m ai 6,36 e 4 tipologie di letto tra matrimoniale classico e matrimoniale a castello, letti gemelli e basculante elettrico in coda. 

Scopri la gamma Kyros Elite 

VAN COSTA-8.jpg

Nasce la versione Selekt

Scopri ora