PROTETTI IN VAN OVUNQUE

ExPS Evo, la tecnologia esclusiva per l’isolamento interno del van dalle temperature esterne e dai rumori garantisce isolamento termico, grazie anche all’assenza di ponti termici con l’esterno, e acustico.

EXPS_VAN_CI_NO LOGO.jpg

Materiali dalle ottime performance e soluzioni costruttive idonee assicurano al van Kyros un eccellente isolamento che lo rendono adatto ad un uso estivo ed invernale.

Materiali da alte performance

EXPS VAN liVINGSTONE_KYROS.jpg

Gamma Kyros

Le pareti sono isolate dal poliuretano espanso, un materiale in grado di donare uno dei migliori rapporti tra spessore, costo e prestazioni. Il pavimento è costituito da un pannello a sandwich mentre il tetto è coibentato in fibra di poliestere ricoperta da un film in alluminio.

VAN ISOLAMENTO LIVING SPORT _ADVANCE_ELITE.png

Gamme Kyros Evo e Kyros Elite

Maggiore isolamento, con materiali dalle prestazioni coibentanti più elevate.
Il rivestimento di tetto, pareti, traverse e montanti, è costituito interamente in fibra di poliestere ricoperta da un film di alluminio, realizzata in due spessori (20 mm e 10 mm)per assicurare l’assenza di ponti termici.

warranty.jpg

Protezione assoluta CI garantita 10 anni contro le infiltrazioni.

800x800 van exps_l.jpg

ExPS: prestazioni testate!

Test in camera climatica secondo la normativa EN 1646-1, per cui un veicolo posto a -15° deve raggiungere + 20° in 4 ore, hanno dimostrato che l’isolamento ExPS Evo:

  • Riduce del 50% il tempo per raggiungere temperature piacevoli all’interno del veicolo anche partendo da situazioni di estremo freddo
  • Aumenta di oltre il 65% l’uniformità di temperatura all’interno delle diverse zone del van
  • Mantiene le temperature più costanti e più a lungo per ambienti maggiormente confortevoli

Test di rumorosità da agenti agenti esterni hanno dimostrato inoltre che il rumore percepito all’interno del van in caso di pioggia è inferiore del 37% nella zona dinette e del -30% nella zona posteriore (prova effettuata con fonometro tarato e certificato dal centro SIT)