PROTETTI IN VAN OVUNQUE

ExPS Evo, la tecnologia esclusiva per l’isolamento interno del van dalle temperature esterne e dai rumori garantisce isolamento termico, grazie anche all’assenza di ponti termici con l’esterno, e acustico.

Materiali dalle ottime performance e soluzioni costruttive idonee assicurano al van Kyros un eccellente isolamento che lo rendono adatto ad un uso estivo ed invernale.

Materiali da alte performance
Gamma Kyros

Le pareti sono isolate dal poliuretano espanso, un materiale in grado di donare uno dei migliori rapporti tra spessore, costo e prestazioni. Il pavimento è costituito da un pannello a sandwich mentre il tetto è coibentato in fibra di poliestere ricoperta da un film in alluminio.

Gamme Kyros Evo e Kyros Elite

Maggiore isolamento, con materiali dalle prestazioni coibentanti più elevate.
Il rivestimento di tetto, pareti, traverse e montanti, è costituito interamente in fibra di poliestere ricoperta da un film di alluminio, realizzata in due spessori (20 mm e 10 mm)per assicurare l’assenza di ponti termici.

Protezione assoluta CI garantita 6 anni contro le infiltrazioni.

ExPS: prestazioni testate!

Test in camera climatica secondo la normativa EN 1646-1, per cui un veicolo posto a -15° deve raggiungere + 20° in 4 ore, hanno dimostrato che l’isolamento ExPS Evo:

  • Riduce del 50% il tempo per raggiungere temperature piacevoli all’interno del veicolo anche partendo da situazioni di estremo freddo
  • Aumenta di oltre il 65% l’uniformità di temperatura all’interno delle diverse zone del van
  • Mantiene le temperature più costanti e più a lungo per ambienti maggiormente confortevoli

Test di rumorosità da agenti agenti esterni hanno dimostrato inoltre che il rumore percepito all’interno del van in caso di pioggia è inferiore del 37% nella zona dinette e del -30% nella zona posteriore (prova effettuata con fonometro tarato e certificato dal centro SIT)