CI è una realtà italiana dedicata al turismo plein air dove lo spirito imprenditoriale e l’approccio tecnologico hanno permesso di raggiungere l’eccellenza a livello internazionale.

CI (2).jpg

Un marchio riconosciuto in tutto il mondo per caratteristiche quali sicurezza e valore nel tempo, che concepisce e realizza camper che uniscono lo stile alla tecnologia e alla qualità per regalare
esperienze di viaggio indimenticabili.
La costante innovazione tecnologica dei processi produttivi, un continuo rinnovamento di prodotto, soluzioni intelligenti e tecniche costruttive all’avanguardia risponde in modo sempre più efficiente e completo alle esigenze delle persone, ad un prezzo sempre competitivo.
CI offre numerose personalizzazioni in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente e si distingue per essere un’azienda che rilascia sul mercato una vasta selezione di modelli in formula tutto incluso, ma ulteriormente personalizzabili, tra cui poter scegliere.

Progetto senza titolo (5).jpg

Il prodotto CI

CI giorno dopo giorno, lavora per migliorare i suoi prodotti e i servizi, adottando la qualità come sua priorità affinché il prezzo del prodotto
si rispecchi nel suo autentico valore. CI  offre numerose personalizzazioni in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

 

Scopri ora
I FEEL GOOD _CI_VAN.jpg

I feel good!

Ambienti per il tuo mondo di relazioni dove lo spazio è disegnato in funzione delle esigenze quotidiane favorendone la massima funzionalità e usabilità.

 

 

Scopri ora