Tanto spazio a bordo del nuovo Horon 66 XT.
Dal 04 agosto 2020

Tanto spazio a bordo del nuovo Horon 66 XT.

Se sei alla ricerca di un camper che ti permetta di avere ampi spazi e allo stesso tempo tanta privacy CI ha realizzato il camper per te, Horon 66 XT è il veicolo in grado di offrire nei suoi 7,45 metri di lunghezza ben tre differenti zone privacy all’interno dell’abitacolo, ora sviluppate in chiave moderna seguendo le ultime tendenze del mercato, con grafiche esterne accattivanti e la colorazione grigio chiaro delle pareti.

Sali a bordo con la massima facilità grazie alla porta XL d’ingresso alla cellula XL con larghezza pari a 60 cm, finestra fissa, zanzariera e un gradino integrato di maggiori dimensioni, per salire a bordo con la massima facilità.

Lo Horon 66 XT si distingue per l’ampia sala da bagno trasversale. È un ambiente altamente versatile che di fatto funge da totale separé tra la zona giorno e la camera da letto posteriore. Una vera e propria sala benessere, se vogliamo. La totale privacy è garantita infatti dall’ausilio delle tre porte scorrevoli.

Il locale si compone di un mobile lavabo al centro, un box doccia indipendente dotato di porte di separazione in metacrilato e il wc collocato lungo la parete opposta, a sua volta separabile tramite l’ausilio di una tenda.

La camera posteriore offre invece il comodo letto centrale nautico posizionato al di sopra di un ampio gavone garage passante e affiancato dai classici armadi guardaroba. La parete ai piedi del letto è predisposta per avere un televisore lcd, per potersi godere un film in compagnia, ma anche in solitudine. Inoltre potrai ascoltare la tua musica preferita grazie alla casse audio, che ti permetteranno non solo di ascoltare la musica nella camera da letto, ma perfino all’esterno, grazie alla posizione nelle pareti, che fanno da cassa di risonanza.

Lo spazio moderno del living è in conformazione “face to face” integrato con la cabina di guida, formato da due divani longitudinali contrapposti, serviti da un tavolo centrale con piano traslabile e ampliabile a libro.

Ad affiancarlo, ecco il blocco cucina dalla forma a “L” rivolta verso il soggiorno, così da aumentare la sensazione di spazio e ariosità nella zona giorno, fronteggiato dal frigorifero a colonna in conformazione slim da 140 litri con cassetto portabottiglie separato.

Infine, due ulteriori posti letto sono garantiti dalla presenza di un matrimoniale basculante discendente elettricamente al di sopra del living.

Tecnologie da alto di gamma, EXPS EVO e BREATHE garantiscono isolamento, protezione assoluta dagli agenti esterni e areazione permanente.

Un prodotto “All Inclusive” che annovera di serie numerosi equipaggiamenti e accessori dedicati sia alla parte meccanica, sia alla cellula abitativa, quali, clima manuale, airbag guidatore e passeggero, cruise control, predisposizione autoradio DAB+, paraurti verniciato, porta con finestra fissa, zanzariera porta ingresso, sedili girevoli con fodere sedili, tetto panoramico, telecamera per la retromarcia, pannello solare, gavone bandella e gavone tecnico a pavimento.

Porte Aperte CI

Il concessionario CARAVAN CAMPER SERVICE srl apre le porte della concessionaria sabato 2 marzo e ...

Leggi tutto

Un nuovo modo di vivere l'avventura

La rete vendita CI ti aspetta per farti conoscere nel dettaglio la gamma Elite. PRENOTA UN APPUN...

Leggi tutto

Fiere regionali di settore 2024

CI ti aspetta alla Fiera del Tempo Libero CI sarà presente a Novegro alla Fiera del Tempo Libero ...

Leggi tutto

Magis Elite Selekt

Una versione inedita, completa nel comfort e nelle dotazioni CI presenta l’edizione limitata Magi...

Leggi tutto

Horon 79 M: un layout a due facce

Tra le novità presentate da CI per la nuova stagione spicca sicuramente Horon 79 M. Un mansardato...

Leggi tutto

Porte Aperte CI

Ripartono i Porte Aperte ! Scopri i giorni in cui visitare il concessionario più vicino a te. Sc...

Leggi tutto

CI al Salone del Camper 2023

CI presente all'esposizione nazionale più importante nel settore del pleinair, il Salone del Camp...

Leggi tutto

EVENTO SPECIALE CI

Sabato 11 e domenica 12 marzo a Modena, presso il concessionario Caravan Camper Service, avrà luo...

Leggi tutto

Vacanza in camper per tutta la famiglia

Viaggiare in camper con i bambini può essere un'esperienza fantastica per tutta la famiglia e un ...

Leggi tutto

CI alle fiere locali

17° edizione Liberamente CI sarà presente all’edizione 2023 di Liberamente, salone del tempo l...

Leggi tutto

Horon 77 M: il camper per famiglie numerose

CI è da sempre un marchio attento alle esigenze delle famiglie e capace di venire incontro anche ...

Leggi tutto

Porte Aperte CI

Ripartono i Porte Aperte ! Scopri i giorni in cui visitare il concessionario più vicino a te. Sc...

Leggi tutto