Triaca:Caravanbacci a Tour.it
Dal 23 gennaio 2017 al 05 febbraio 2017 Concluso

Triaca:Caravanbacci a Tour.it

 

 

Con il 2017 torna immancabile dal 2 a l 5 febbraio il primo appuntamento dell’anno per gli amanti del turismo itinerante, TOUR.IT che giunge quest’anno alla sua quindicesima edizione. Grande novità del 2017 un padiglione dedicato all’identità territoriale e alla promozione delle risorse dal nome Turismo in libertà: percorsi, sapori e identità dalla Toscana all’Europa. Un programma ricco di contenuti che fanno delle due manifestazioni una fiera dedicata alla Vita all’aria aperta, questo il nome con cui si presenta il nuovo evento toscano.

CI si presenta a questo appuntamento insieme al concessionario Caravanbacci che per l’occasione esporrà alcuni dei modelli di punta della gammea 2017 CI. 

Ma non solo, CI con Caravanbacci sceglie Tour.it per esporre l’esclusivo modello Triaca 32 XT che a Carrara fissa la nuova tappa del suo Tour italiano.

Triaca, il semintegrale compatto destinato alla coppia, il camper del futuro, il concept del 2015 trasformato oggi in produzione di serie, Triaca, una realtà unica per design, innovazione, materiali utilizzati e tecnologia.

Le tante soluzioni e idee proposte nel prototipo del 2015 sono ora applicate al modello prodotto in serie che si contraddistingue per le parole chiave quali spazio fruibile e abitabilità, innovazione tecnica per la struttura e autonomia e ottimizzazione delle risorse. Il design a servizio dell’efficienza grazie ad uno spazio living estremamente ampio e “flessibile” dove tutti gli elementi sono trasformabili: tavolo, letto e divano. La progettazione ergonomica e volumetrica degli interni e dei mobili è studiata al servizio della massima abitabilità. Anche i colori degli interni e le finiture dei materiali giocano sui toni chiari di tendenza rendendo gli ambienti più luminosi. Le dotazioni sono massime ed efficienti, i materiali innovativi per piani e ambienti, innovazione tecnica per la struttura con doppio pavimento. Uso di tecnologie esclusive come la LIN BUS che consente una gestione domotica delle utenze attraverso un’unica connessione che gestisce tutti gli impianti elettrici garantendo migliori performance.

Ecco gli altri modelli della gamma CI esposti a Tour.it da Caravanbacci:
Magis 85, presentato proprio nella edizione precedente di Tour.it,  è il mansardato con letti gemelli posteriori maxi, allestito su meccanica Fiat Ducato, con una dimensione sotto i 7 metri (6999 mm) che offre 5 posti omologati, una cucina lineare con grandi cestoni e pratiche prolunghe che aumentano la superficie di lavoro, frigo da 140 Lt e un maxi garage sotto i letti gemelli, dalle grandi dimensioni 1170x820 mm, capace di ospitare uno scooter.
Magis 94 XT, sempre della famiglia Magis, il modello con garage a volume variabile (Flex Space System) e letto trasversale posteriore e una dimensione di 6450 mm!
Riviera 98 XT, novità 2017: una gamma rivista nel design e nei colori degli interni a favore di ancora maggiore funzionalità e vivibilità. Riviera 98 XT è un modello con letto basculante e garage trasversale posteriore. La cucina lineare favorisce i movimenti all’interno del camper e da offre spazio vivibile. Il letto basculante lascia fruibile la cucina e la dinette anche quando abbassato.

CI ti aspetta con Caravanbacci a Carrara dal 2 al 5 febbraio. Non mancare!

 

Porte Aperte CI

Il concessionario CARAVAN CAMPER SERVICE srl apre le porte della concessionaria sabato 2 marzo e ...

Leggi tutto

Un nuovo modo di vivere l'avventura

La rete vendita CI ti aspetta per farti conoscere nel dettaglio la gamma Elite. PRENOTA UN APPUN...

Leggi tutto

Fiere regionali di settore 2024

CI ti aspetta alla Fiera del Tempo Libero CI sarà presente a Novegro alla Fiera del Tempo Libero ...

Leggi tutto

Magis Elite Selekt

Una versione inedita, completa nel comfort e nelle dotazioni CI presenta l’edizione limitata Magi...

Leggi tutto

Horon 79 M: un layout a due facce

Tra le novità presentate da CI per la nuova stagione spicca sicuramente Horon 79 M. Un mansardato...

Leggi tutto

Porte Aperte CI

Ripartono i Porte Aperte ! Scopri i giorni in cui visitare il concessionario più vicino a te. Sc...

Leggi tutto

CI al Salone del Camper 2023

CI presente all'esposizione nazionale più importante nel settore del pleinair, il Salone del Camp...

Leggi tutto

EVENTO SPECIALE CI

Sabato 11 e domenica 12 marzo a Modena, presso il concessionario Caravan Camper Service, avrà luo...

Leggi tutto

Vacanza in camper per tutta la famiglia

Viaggiare in camper con i bambini può essere un'esperienza fantastica per tutta la famiglia e un ...

Leggi tutto

CI alle fiere locali

17° edizione Liberamente CI sarà presente all’edizione 2023 di Liberamente, salone del tempo l...

Leggi tutto

Horon 77 M: il camper per famiglie numerose

CI è da sempre un marchio attento alle esigenze delle famiglie e capace di venire incontro anche ...

Leggi tutto

Porte Aperte CI

Ripartono i Porte Aperte ! Scopri i giorni in cui visitare il concessionario più vicino a te. Sc...

Leggi tutto