1.jpg

Corporate page ci (1).png

SARÀ FACILE ABITUARSI

AL PIACERE DI VIAGGIARE

 

Un marchio dalla forte personalità riconosciuta ovunque. CI è una realtà italiana affermata a livello internazionale e un modello produttivo tra i più significativi nell’industria camper e van europea.

 

La soddisfazione del cliente, intesa come capacità di fornire prodotti e servizi pienamente conformi alle sue attese, è la missione di CI che la persegue da quasi 50 anni grazie all’esperienza maturata nel tempo insieme alla capacità di rinnovarsi secondo le abitudini, le tendenze, i cambiamenti di mercato e l’incalzare di nuove tecnologie.

 

Scopri un nuovo modo di conoscere il mondo e vivere il tuo tempo libero, con ambienti accoglienti, un design curato e soluzioni di spazi pratici e razionali.

Corporate page CI.png

LA LIBERTÀ
DI ANDARE DOVE VUOI


Il vantaggio di scegliere una marca dalla grande esperienza sta nella certezza di una qualità del prodotto ai massimi livelli consentiti oggi dalle tecnologie, dai materiali e da un complesso processo industriale. Ecco quindi perché scegliere CI che, giorno dopo giorno, lavora per migliorare i suoi prodotti e i servizi, adottando la qualità come sua priorità affinché il prezzo del prodotto si rispecchi nel suo autentico valore.

 

La vasta offerta di camper di CI, racchiusa nelle gamme Horon, Magis, Riviera, propone veicoli semintegrali, profilati con letto basculante, mansardati e motorhome. Oggi CI è anche specializzato nella produzione di van, raccolti all’interno della gamma Kyros. Le diverse e numerose tipologie di camper e van proposte da CI permettono di soddisfare i bisogni di qualsiasi cliente.

 

CI corporate 3.png

UN BRAND STORICO
NEL PANORAMA DEL PLEIN AIR

 

La storia italiana di CI inizia nel 1976, anno in cui l’azienda inglese CI Ltd apre a Varedo (Monza) una sede produttiva di caravan, per poi spostarsi in Toscana con un centro di assistenza due anni dopo. Nel 1983 dalla filiale inglese nasce la CI (Caravans International), che inizia la produzione di caravan, diventando ben presto protagonista nella crescita dell’industria dei veicoli ricreazionali in Italia.

 

Nel 1999 il Gruppo C.I. entra a far parte di Trigano, una delle realtà più affermate nel campo della produzione e distribuzione di veicoli ricreazionali. Cresciuta nel tempo grazie all’acquisizione di aziende e brand storici nel panorama del plein air, Trigano ha unito la storia di tante famiglie e ha valorizzato in Italia il loro lavoro, confermando una realtà che conta oggi 5 poli produttivi tra Toscana, Umbria e Abruzzo.

 

Scopri Trigano, un’impresa con un profondo legame con le comunità con cui opera, formata da realtà diverse, ma accomunate da esperienza e valori comuni.