Una realtà italiana dedicata al turismo plein air.

CI è un brand storico nel panorama camper, una scelta di valore per qualità, affidabilità e servizio.

CI Kyros van vacanze al mare

Un van per tutti.

CI offre una vasta selezione di modelli in grado di soddisfare i bisogni di qualsiasi cliente. L’offerta dei modelli, organizzata in tre gamme, è in grado di rispondere alle diverse esigenze del cliente con un prodotto differenziato per stile e dotazioni.

Van CI Kyros furgonato allestito per le vacanze

Un van al passo con i tempi.

La costante innovazione dei processi produttivi unita ad un continuo rinnovamento del prodotto con soluzioni tecnico costruttive all’avanguardia, permettono di offrire un prodotto di altissima qualità e in grado di durare nel tempo. CI risponde alle esigenze della vita en plein air con soluzioni che rendono il soggiorno a bordo piacevole:isolamento termico e acustico, materiali resistenti, oltre che belli, come pietra acrilica e laminati HPL.

Van CI Kyros dinette furgonato

Un van facile da vivere.

Soluzioni che rispondono alle esigenze quotidiane e che permettano di vivere ogni spazio al massimo del comfort e della praticità. Ambienti che si trasformano grazie a semplici gesti per adeguarsi alle diverse esigenze del momento. Tutti gli ambienti fin nei dettagli offrono soluzioni in grado di migliorare la vita a bordo: volumi trasformabili dei garage per seguire ogni tipologia d’uso, letti retrattili o amovibili, open space nella zona giorno.

Kyros5_FRONTE.jpg

Il prodotto CI

CI giorno dopo giorno, lavora per migliorare i suoi prodotti e i servizi, adottando la qualità come sua priorità affinché il prezzo del prodotto si rispecchi nel suo autentico valore.

CI  offre numerose personalizzazioni in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

 

Scopri ora
1_8002448.jpg

Ambienti per il tuo mondo di relazioni.

Ambienti per il tuo mondo di relazioni dove lo spazio è disegnato in funzione delle esigenze quotidiane favorendone la massima funzionalità e usabilità.

 

 

Scopri ora