CI Magis camper basculante per vacanza di coppia

Un camper per tutti.

CI offre una vasta selezione di modelli in grado di soddisfare i bisogni di qualsiasi cliente. L’offerta dei modelli, organizzata per gamme, è in grado di rispondere alle diverse e crescenti esigenze del cliente con un prodotto sempre più ricco.

CI Magis camper basculante per vacanza in famiglia

Un camper al passo con i tempi.

La costante innovazione tecnologica dei processi produttivi unito ad un continuo rinnovamento del prodotto con soluzioni tecnico costruttive all’avanguardia, permettono di offrire un prodotto di altissima qualità in grado di durare nel tempo. CI risponde alle esigenze della vita in camper con dispositivi e soluzioni che rendono il soggiorno a bordo piacevole in viaggio e in sosta.

Ci camper dinette face a face

Un camper facile da vivere.

Gli interni sono progettati per essere funzionali. Soluzioni che rispondono alle esigenze quotidiane e che permettano di vivere ogni spazio al massimo del comfort e della semplicità. Ambienti che si trasformano grazie a semplici gesti per adeguarsi alle diverse esigenze del momento. Tutti gli ambienti, anche nei piccoli dettagli, offrono soluzioni in grado di semplificare e migliorare la vita a bordo.

ci_camper con freccie.jpg

La costante innovazione tecnologica dei processi produttivi, un continuo rinnovamento di prodottosoluzioni intelligenti e tecniche costruttive all’avanguardia. CI risponde in modo sempre più efficiente e completo alle esigenze delle persone, ad un prezzo sempre competitivo.

Scopri ora
CI_magis 98XT__SB_3366.jpg

Ambienti da vivere a pieno

Ambienti per il tuo mondo di relazioni dove lo spazio è disegnato in funzione delle esigenze quotidiane favorendone la massima funzionalità e usabilità.

Scopri ora