CI-Horon 62XT__SB_3063.jpg

Horon

Gli ambienti pratici e accoglienti si completano con i tessuti delle sedute ergonomiche e le fodere coordinate dei sedili girevoli.
Atmosfera smart con l’illuminazione a led dei profili e le luci di cortesia perimetrali che risaltano l’arredo nel suo complesso.

Armonia degli interni. La gamma Horon si contraddistingue per l’estetica equilibrata.
Il mobilio in legno chiaro è elevato dalla luminosità degli sportelli dei pensili in laminato lucido e dalle pareti di colore bianco e le maniglie cromate.

Scopri ora
Magis 95XT_SB_5762.jpg

Magis

Carattere dinamico e moderno degli interni. La gamma Magis si contraddistingue per i giochi di contrasto. Il mobilio in legno scuro si contrappone agli sportelli dei pensili in laminato lucido e alle pareti e di colore bianco e

maniglie cromate.

Atmosfera sempre giusta con l’illuminazione a led dei profili e le luci di cortesia perimetrali che risaltano l’arredo nel suo complesso.

Gli ambienti estremamente funzionali e confortevoli si completano con i tessuti delle sedute ergonomiche e le fodere coordinate dei sedili girevoli.

Scopri ora
Riviera 67 XT __sb_9878.jpg

Riviera

Bellezza e massimo comfort. La gamma Riviera si caratterizza per lo stile contemporaneo degli ambienti, con elementi di arredo e pensili contraddistinti da un’anima chiara che crea un piacevole contrasto con il mobilio in legno scuro.

Gli ambienti richiamano il comfort di bordo, grazie ai pensili dalle linee arrotondate per garantire libertà di movimento.

Il rivestimento del soffitto soft-touch (versione con letto basculante) conferisce un aspetto elegante e raffinato.

Atmosfera moderna e accattivante con l’illuminazione a led dei profili e le luci di cortesia perimetrali che fanno risaltare tutti i complementi di arredo.

Scopri ora