ExPS EVO TECHNOLOGY

In viaggio senza pensieri; sarai sempre protetto e al sicuro, in ogni stagione. I veicoli CI sono mezzi sicuri, ben isolati e silenziosi, grazie all’esclusiva tecnologia EXPS EVO che assicura isolamento e protezione interna sia dalle temperature esterne che dai rumori.

CI_1200x800_ITA_GARANZIA_AC_10_21.jpg

ExPS EVO TECHNOLOGY

ExPS EVO TECHNOLOGY: La protezione assoluta per il tuo autocaravan in termini di:

Maggiore protezione dagli agenti atmosferici grazie a materiali non deperibili e resistenti, a garanzia di una lunga durata.

Maggiore resistenza strutturale: i materiali utilizzati non vengono influenzati da umidità, calore o impatti come la grandine.

Isolamento totale delle zone in contatto con l’esterno, grazie a materiali dalle alte performance isolanti come estruso plastico perimetrale o PS waterproof interno.

Protezione totale del pianale in esterno a tutti gli agenti atmosferici e all’usura su strada.

Massima resistenza agli urti, facilmente riparabile e manutenibile.

Con Extreme Protection System EVO 10 anni di garanzia contro le infiltrazioni!

exps_CI.jpg

Tetto

Vetroresina esterna, antigrandine. Vetroresina interna.
Telaio in pvc a protezione delle zone più critiche di contatto.
L’uso di questo materiale previene il formarsi di ponti termici interni all’abitacolo che possono essere la causa di condensa o perdite di calore. Struttura interna in materiale plastico waterproof.

Pareti

Vetroresina esterna, antigrandine.

PS waterproof in tutte le pareti: non assorbe acqua limitando così le infiltrazioni all’interno del veicolo.

Estruso plastico ad alta densità perimetrale: impedisce qualsiasi contatto tra interno ed esterno evitando l’ingresso di acqua all’interno delle pareti.

Pareti interne in vetroresina, resistente all’umidità e priva di ponti termici che possono essere la causa di condensa o perdite di calore.

Pavimento

Copertura inferiore in vetroresina per maggiore isolamento termico e resistenza meccanica.
La sottoscocca in vetroresina offre infatti migliore protezione dall’erosione esterna e dall’usura, protezione dall’impatto di pietre o pietrisco dell’asfalto, protezione dal sale per le strade, dall’umidità. Struttura del pavimento in materiale plastico waterproof con un forte spessore di 54 mm: maggiore resistenza strutturale e massima resistenza agli urti. La protezione perimetrale materiale plastico, resistente per una maggiore portata di carico, impedisce ponti termici e assorbimento dell’acqua. Rivestimento interno in pvc antiscivolo resistente all’abrasione.