ExPS EVO TECHNOLOGY

In viaggio senza pensieri; sarai sempre protetto e al sicuro, in ogni stagione. I veicoli CI sono mezzi sicuri, ben isolati e silenziosi, grazie all’esclusiva tecnologia EXPS EVO che assicura isolamento e protezione interna sia dalle temperature esterne che dai rumori.

warranty.jpg

ExPS EVO TECHNOLOGY

ExPS EVO TECHNOLOGY: La protezione assoluta per il tuo autocaravan in termini di:

Maggiore isolamento tecnico e acustico.

Maggiore protezione dagli agenti atmosferici grazie a materiali non deperibili e resistenti, a garanzia di una lunga durata.

Maggiore resistenza strutturale: i materiali utilizzati non vengono influenzati da umidità, calore o impatti come la grandine.

Isolamento totale delle zone in contatto con l’esterno, grazie a materiali dalle alte performance isolanti come estruso plastico perimetrale o PS waterproof interno.

Protezione totale del pianale in esterno a tutti gli agenti atmosferici e all’usura su strada.

Massima resistenza agli urti, facilmente riparabile e manutenibile.

Con Extreme Protection System EVO 10 anni di garanzia contro le infiltrazioni!

exps_CI.jpg

Tetto

Tetto Vetroresina esterna, antigrandine.

Vetroresina interna.

Telaio in pvc a protezione delle zone più critiche di contatto.
L’uso di questo materiale previene il formarsi di ponti termici interni all’abitacolo che possono essere la causa di condensa o perdite di calore.
Struttura interna in materiale plastico waterproof.

Pareti

Vetroresina esterna, antigrandine, telaio in PVC e inserti di materiale plastico waterproof.
La protezione perimetrale in materiale plastico ad alta densità impedisce qualsiasi contatto tra interno ed esterno evitando l’ingresso di acqua all’interno delle pareti.

Pareti interne in vetroresina, resistente all’umidità e priva di ponti termici che possono essere la causa di condensa o perdite di calore.

Pavimento

Copertura inferiore e superiore in vetroresina per maggiore isolamento termico e resistenza meccanica.

La sottoscocca in vetroresina offre infatti migliore protezione dall’erosione esterna e dall’usura, protezione dall’impatto di pietre o pietrisco dell’asfalto, protezione dal sale per le strade, dall’umidità.

Struttura del pavimento in PS waterproof con un forte spessore di 54 mm: maggiore resistenza strutturale e massima resistenza agli urti.

La protezione perimetrale in estruso, resistente per una maggiore portata di carico, impedisce ponti termici e assorbimento dell’acqua.

Rivestimento interno in pvc.