Dal 01/gen/2017

CI organizza Visite Guidate alla produzione

#civisitalazienda

CI  apre le porte della produzione. Scopri le date del nuovo calendario di Visite in Azienda.  

Sono passati due anni dall’inizio del progetto delle Visite Aziendali, in moltissimi siete venuti a trovarci ed insieme abbiamo trascorso delle interessanti mattinate fatte non solo di presentazione aziendale e visita allo stabilimento ma anche di scambio di idee, opinioni ed esperienza dove abbiamo avuto la preziosa possibilità di conoscere gli utilizzatori dei nostri camper.    

Visto il grande successo riscosso ed il nostro piacere nell’ospitare i camperisti non potevamo che proseguire con questo progetto, pertanto rinnoviamo l’invito a tutti coloro che ancora non sono venuti a trovarci con il nuovo calendario degli appuntamenti.

Conoscere come nasce un camper è un’esperienza unica che ogni appassionato camperista dovrebbe provare: capire come da quattro ruote e un pianale può nascere uno stile di vita che offre libertà, flessibilità senza uguali, condivisione di momenti, scoperte, attimi, emozioni.

CI ti invita a vivere questa esperienza promuovendo la possibilità di visitare l’azienda e di scoprire tutte le fasi che portano alla costruzione di un camper: appuntamenti mensili per conoscere da vicino una fra le aziende più avanzate in Europa nel settore del plein air con una produzione esclusiva (grazie alla Lean production) che si fonda su miglioramento continuo, flessibilità, ottimizzazione e controlli in ogni fase produttiva.

CI organizza Visite Guidate alla produzione aperte a tutti gli appassionati, utenti camper e non solo, club, associazioni, curiosi……a chiunque insomma voglia conoscere come si costruisce un camper e quali sono le caratteristiche delle tecniche costruttive, dei materiali, delle soluzioni tecnologiche che contraddistinguono la produzione CI. 

La visita all’azienda si articolerà in due momenti distinti: una prima parte consiste in una presentazione aziendale per conoscere la realtà del camper, dell’azienda, delle figure professionali che vi operano e una seconda parte in cui il team CI, composto da tecnici e esperti di produzione, accompagnerà i visitatori negli stabilimenti produttivi. I visitatori avranno così la possibilità di vedere e toccare con mano le principali fasi produttive, dalla preparazione e costruzione delle scocche, alla produzione del mobilio fino alla linea di assemblaggio. In particolare saranno enfatizzate le tecniche costruttive per pareti, tetto e pavimenti, la linea di montaggio a lotto unico e tutti i test e verifiche che effettuiamo sul prodotto per garantirne il controllo e la qualità. 

Quello che fa la differenza oggi è l’innovazione, la tecnologia, la grandissima flessibilità e l’attenzione al dettaglio: è per questo che la Visita in Azienda diventa un valore per CI che con orgoglio proprio attraverso questa iniziativa desidera condividere il proprio saper fare, di cui va fiera.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice, basta compilare il modulo disponibile presso la rete vendita CI autorizzata. Contatta il concessionario più vicino a te (link), ti aiuterà a compilare il modulo scegliendo fra le date disponibili nel Calendario Visite e a completare la prenotazione.

Calendario 2018:              

  • 20  Aprile, ore 10.00 
  • 22 Giugno, ore 10.00 
  • 28 Settembre, ore 10.00
  • 19 Ottobre, ore 10.00
  • 23 Novembre, ore 10.00

La visita sarà anche l’occasione di conoscere un territorio unico in Italia, la Toscana, il Chianti, le terre Senesi, San Gimignano, un connubio di arte, natura, cibo. Visitando l’azienda ciascun visitatore potrà ricevere in omaggio facilitazioni, convenzioni, partnership da usare sul territorio per strutture, musei, degustazioni etc…già alcuni enti locali hanno aderito ed altre offerte promozionali sono in via continua definizione.

Articoli correlati

Horon 90 M: il camper dedicato agli sportivi.

Horon 90 M, lo sposrtivo nato, grande come la tua passione. Qualunque sia il tuo sport scegli di...

Leggi tutto

Kyros Elite: sorplus di dotazioni e design.

In cerca di eccellenza? Kyros Elite, la proposta CI per la linea van superaccessoriata con materi...

Leggi tutto

CI: coprotagonista del Giro d'Italia

CI è coprotagonista con un Magis 65 INT del #girodipaola. Chi è Paola? Paola Gianotti, classe'...

Leggi tutto

La tecnologia ExPS EVO.

CI realizza le componenti della cellula avvalendosi della tecnologia ExPS EVO. Pareti, tetto e p...

Leggi tutto

C'è aria di novità in CI!

CI presenta al grande pubblico le novità per la Primavera 2018. E lo fa anche in occasione di Tu...

Leggi tutto

Il Ministro G. Poletti, visita CI

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, nella giornata di Lunedì, 18 D...

Leggi tutto

Noise Reduction Technology

Noise Reduction Technology Attraverso lo studio dell’accoppiamento mobilio e pareti CI propone u...

Leggi tutto

Nuovo Magis: in viaggio come a casa...

CI sceglie il Salone del Camper (Parma, 09 al 17 Settembre) per presentare in anteprima, al pubbl...

Leggi tutto

KYROS. infinite mete, infinite personalizzazioni

CI presenta le principali novità della stagione per tutti gli amanti del van puro. - Kyros 4 (ve...

Leggi tutto

ELLIOT SPECIAL EDITION: la rivoluzione nello stile e nel prezzo

La nuova serie Elliot, su meccanica Ford Transit 2.0 da 130 e 170 CV, è stata completamente rivis...

Leggi tutto

Certificato di Eccellenza

Certificato di Eccellenza 2017 Per il secondo anno CI assegna il Certificato di Eccellenza ai co...

Leggi tutto

Triaca 2017: ultima tappa del Tour in Veneto!

Si conclude in queste settimane il Triaca Tour 2017: un TOUR attraverso le regioni italiane ed i ...

Leggi tutto