Confronta

Ci sarà anche CI  a Turismo & Oudoor Festival, la nuova kermesse che andrà in scena a Parma dal 15 al 18 Febbraio sul tema vacanze, sport, destinazioni, attività all’aria aperta e plein air.
CI sarà presente nel padiglione 5 con una rappresentanza importante dei modelli best sellers della stagione. A presentarli, la rete vendita di tutta Italia che sarà a disposizione per illustrarne le caratteristiche, spiegarne i contenuti e per presentare ai non camperisti in visita in fiera i vantaggi della vacanza in camper.

CI offrirà al pubblico di Turismo & Outdoor la possibilità di conoscere l’intera gamma attraverso le piante più rappresentative per meccanica, tipologia e fascia di prezzo. Si parte dal classico Riviera, un evergreen per i camperisti più esigenti, passando per la gamma Magis, rinnovata nel design e nei contenuti per questa stagione 2018, che sarà visibile in diverse varianti. In particolare sarà presente il nuovo motorhome Magis Integral nelle soluzioni con letto trasversale posteriore (95) o letti gemelli (84). La gamma CI propone poi un’ampia scelta di modelli su meccanica Ford con Elliot, la serie che per dotazioni, praticità e funzionalità rappresenta la scelta migliore per entrare nel mondo del plein air. Novità 2018, Elliot Special Edition che viene proposto a Turismo & Outdoor Festival nella versione con mansarda 95 M, che unico sul mercato offre la possibilità di un “letto a castello a 4 posti” aggiungendo al matrimoniale trasversale posteriore un secondo letto matrimoniale, ribaltabile quando non in uso per usufruire del garage. Ecco quindi un modello con 6 posti omologati e ben 8 posti letto (di cui 6 fissi). 

CI pensa anche al vasto pubblico dei “vannisti” e propone i modelli di punta della gamma Kyros nella versione base Experience, nella equipaggiata Prestige e nella edizione speciale Limited Edition.

CI ti aspetta con a Parma dal 15 al 18 Febbraio. Non mancare!