Confronta

CI presenta le principali novità della stagione per tutti gli amanti del van puro.

- Kyros 4 (versione Sport e Prestige), su meccanica Fiat Ducato, è la new entry di questa stagione.
Veicolo compatto con letto matrimoniale sollevabile, offre una cucina con fuochi e lavello integrati ma sopratutto un frigorifero a colonna da 140 litri e un riscaldamento Truma D a gasolio di serie.

- Kyros 2 Limited, su meccanica Fiat Ducato, riprende la pianta del noto Kyros 2 (versione Sport e Prestige): veicolo di 5990 mt di lunghezza con ampio matrimoniale sollevabile, a favore di ogni esigenza di stivaggio, una toilette compatta con lavabo a scorrimento laterale.
Ciò che lo caratterizza è  nell'aspetto esterno una graficha apposita e una colorazione sportiva “Grigio Campo Volo”, internamente una tappezzeria di ispirazione automotive che caratterizza i sedili in dinette. Completano l'offerta le dotazioni di serie: climatizzatore, Cruise Control, specchi elettrici, doppio Airbag, retrocamera, radio touch screen con comandi al volante, zanzariera porta scorrevole, oscuranti cabina, gradino elettrico e cerchi in lega da 15” (disponibili su richiesta anche da 16'' in versione grey o black).


- Kyros DUO (versione Sport e Prestige), su meccanica Fiat Ducato, è stato oggetto di uno studio progettuale incentrato a trovare nuove e funzionali soluzioni per lo stivaggio. Veicolo, con letti gemelli trasformabili, affermato da tempo nell'offerta dei camper puri Roller Team si presenta con un restyling della parte posteriore per offrire la massima versatilità di carico: letti sollevabili, doppio pavimento rimovibile e mobiletti asportabili.

Cosa li accomuna?

Eccellente isolamento.

Tutti i modelli della gamma CI sono costruiti adottando la tecnologia ExPS Van a favore di un'eccellente isolamento rende i veicoli adatto ad un uso estivo e invernale. Questo sistema costruttivo riduce del 50% il tempo necessario per raggiungere la temperatura interna desiderata e aumenta del 65 % l’uniformità interna della stessa. Questo sistema inoltre migliora il livello di isolamento termico e acustico, oltre ad una protezione contro gli agenti atmosferici.

Qualità dei materiali.
Pareti, tetto, montanti, traverse e sportelli posteriori sono infatti rivestiti totalmente in fibra di poliestere ricoperta da una pellicola di alluminio.