Riviera 98 XT: spazio per sentirsi a proprio agio.
Dal 16 febbraio 2017

Riviera 98 XT: spazio per sentirsi a proprio agio.

 

Punto di riferimento nella fascia Value perché offre un ottimo rapporto prezzo/qualità, un design ricercato e eccellenti dotazioni ecco la gamma Riviera. Tra le tante soluzioni abitative che soddisfano le diverse necessità presentiamo oggi il Riviera 98 XT, il prestigioso profilato con letto basculante e letto posteriore trasversale che offre tanto spazio a bordo e ampio garage a volume variabile. Per chi non si lascia spaventare dalle dimensioni superiori ai 7 metri, questo modello è la soluzione ideale. Vediamo perché.

Zona giorno
Tanto spazio nell’area living del Riviera 98 XT: il tavolo a libro con un solo semplice gesto e solo quando necessario raddoppia le sue dimensioni. Il vantaggio è subito all’occhio, se chiuso e magari tenuto più grazie al pratico pedale, diventa un tavolo da salotto, quando aperto ospita a pranzo fino a 6 persone.
Comfort e luminosità le parole chiave della dinette del Riviera 98 XT: lo skyroof anteriore dona luminosità all’ambiente, le luci a LED diffuse e soffuse impreziosiscono l’effetto, i divani in tinte chiare e comodi con sedute avvolgenti rafforzano l’idea di ricercatezza, eleganza e stile dell’esclusivo semintegrale CI.

Cucina
Eccelle per funzionalità e dotazioni. Ecco perché.
Dotazioni: un grande fornello a tre fuochi, una cappa aspirante di serie, un frigorifero di grandi dimensioni (150 L) a due ante con freezer separato. Funzionalità: di forma lineare, spaziosa e luminosa la cucina del Riviera 98 XT on è solo bella ma soprattutto pratica e robusta grazie a materiali di alta qualità e resistenti all’uso quotidiano come il piano in pietra acrilica, morbida al tatto, resistente ai grafi e agli urti, facile da pulire. Tanto lo spazio di stivaggio grazie ai cestoni amovibili e il cassetto portaposate sotto il piano cottura e ai cestelli scorrevoli a rotazione ed estrazione con sponde metalliche cromate. Originali e pratici i contenitori per la raccolta differenziata che si trovano sul piano cucina così come il fianco tra dinette e cucina con contenitori portaoggetti.

Zona Notte
5 i posti letto offerti dal Rivera 98 XT: due letti matrimoniali (posteriore trasversale e basculante) e un letto singolo che si ottiene trasformandola dinette. In particolare il letto posteriore gode di ottime dimensioni 203x127/119 cm e completa un ambiente estremamente gradevole nell’aspetto grazie ad una testata decorativa retro illuminata a LED. Il letto basculante è gestito tramite sistema elettrico comandato da una chiave e pulsantiera posta sul bordo del letto stesso.

Toilette
Classica e molto ampia, in posizione centrale, offre una doccia separata da porta rigida con al suo interno una colonna servizi e un sedile di appoggio. Il lavabo e il wc sono posizionati in maniera da consentire facile movimento all’interno e la vivibilità dell’ambiente è favorita da pensili e sportelli capienti. Indispensabile ma non scontato, la toilette è dotata di una finestra e di un oblò.

Garage
Notevole la capacità di stivaggio offerta dal garage che ha di serie il Flex Space, ossia il sistema che permette di variare in altezza il volume del gavone per permettere un maggiore carico o al contrario un letto più facilmente accessibile internamente.

Dotazioni
Buona la dotazione standard Tutto Incluso del Riviera 98 XT, certamente oltre la media dei suoi competitors diretti: stufa a gas 4000 W con comando CP Plus, luci a LED, luce esterna, zanzariera e pattumiera sulla porta, pannello solare, retrocamera, chiusura centralizzata e porta a due punti, solo alcune delle dotazioni di rilievo.

Porte Aperte CI

Il concessionario CARAVAN CAMPER SERVICE srl apre le porte della concessionaria sabato 2 marzo e ...

Leggi tutto

Un nuovo modo di vivere l'avventura

La rete vendita CI ti aspetta per farti conoscere nel dettaglio la gamma Elite. PRENOTA UN APPUN...

Leggi tutto

Fiere regionali di settore 2024

CI ti aspetta alla Fiera del Tempo Libero CI sarà presente a Novegro alla Fiera del Tempo Libero ...

Leggi tutto

Magis Elite Selekt

Una versione inedita, completa nel comfort e nelle dotazioni CI presenta l’edizione limitata Magi...

Leggi tutto

Horon 79 M: un layout a due facce

Tra le novità presentate da CI per la nuova stagione spicca sicuramente Horon 79 M. Un mansardato...

Leggi tutto

Porte Aperte CI

Ripartono i Porte Aperte ! Scopri i giorni in cui visitare il concessionario più vicino a te. Sc...

Leggi tutto

CI al Salone del Camper 2023

CI presente all'esposizione nazionale più importante nel settore del pleinair, il Salone del Camp...

Leggi tutto

EVENTO SPECIALE CI

Sabato 11 e domenica 12 marzo a Modena, presso il concessionario Caravan Camper Service, avrà luo...

Leggi tutto

Vacanza in camper per tutta la famiglia

Viaggiare in camper con i bambini può essere un'esperienza fantastica per tutta la famiglia e un ...

Leggi tutto

CI alle fiere locali

17° edizione Liberamente CI sarà presente all’edizione 2023 di Liberamente, salone del tempo l...

Leggi tutto

Horon 77 M: il camper per famiglie numerose

CI è da sempre un marchio attento alle esigenze delle famiglie e capace di venire incontro anche ...

Leggi tutto

Porte Aperte CI

Ripartono i Porte Aperte ! Scopri i giorni in cui visitare il concessionario più vicino a te. Sc...

Leggi tutto