Du 10/mai/2018

CI: coprotagonista del Giro d'Italia

CI è coprotagonista con un Magis 65 INT del #girodipaola.

Chi è Paola? Paola Gianotti, classe'81 si definisce una ultracyclist, è nota agli amanti delle due ruote per essere detentrice di tre Record scritti nel Guinness Mondiale dei Primati, fra cui quello guadagnato come la ciclista più veloce ad unire in un percorso tutti gli Stati Uniti (esclusi Alaska ed Hawaii).

Quest'anno Paola si confronta con una nuova impresa #ilgirodipaola per promuovere, in occasione del Giro d'Italia (#Giro101) , la campagna sociale #iorispettoilcicilista: una pedalata per quasi tremila chilometri sulle tappe del Giro ma con un giorno di anticipo: oltre 3000 km da Catania a Cervinia. Un messaggio dedicato alla sicurezza stradale di chi va in bici con l’obiettivo di responsabilizzare gli automobilisti con un messaggio positivo.

Paola con questo suo viaggio vuole ricordare Alfonsina Strada che nel 1924 partecipò al Giro d’Italia insieme agli uomini. Accompagnata dalla fotografa Ilona Kamps, autrice di un libro fotografico su A. Strada, Paola porta i valori dello sport come auto-affermazione e autodeterminazione delle donne, con momenti di incontro e racconto in diverse città italiane.

Ad accompagnare Paola nel suo “Giro d’Italia” il nostro Magis 65 INT, che si unirà ai tanti camper che sono di supporto a ciclisti e spettatori del giro che quest'anno ha una protagonista in 'rosa' in più, Paola. Il Magis servirà a Paola per i momenti di riposo, relax e studio del percorso e allo staff per seguirla nella sua impresa, per realizzare video e scatti fotografici, per testimoniare le forti emozioni che la accompagnano durante il percorso.

Forza Paola…non mollare…mai…e tanti buoni km!

Articles connexes

CI: coprotagonista del Giro d'Italia

CI è coprotagonista con un Magis 65 INT del #girodipaola. Chi è Paola? Paola Gianotti, classe'...

Leggi tutto

Kyros: Kit lit supplémentaire dans la dînette

CI présente une nouveauté exclusive pour tous les amateurs de vans authentiques. Pour la gamme...

Leggi tutto

CI: Presents Triaca 32 XT

FLEXIBILITÉ ET EFFICACITE MAXIMALES. Tout dans le TRIACA a été pensé pour optimiser l’espace uti...

Leggi tutto

Un nouveau site web pour CI. Une multitude de nouvelles fonctions avec un aspect graphique renouvelé.

Complètement renouvelé au niveau de son aspect graphique, ses contenus et son potentiel informati...

Leggi tutto